Volley A2/F: Prima trasferta per la Lpm Bam Mondovì. Il Puma pronto a “scalare” il Montecchio

Alle 13:05 di oggi la Lpm Bam Mondovì è partita alla volta di Montecchio Maggiore in vista della prima trasferta stagionale della stagione. Il Puma si è ritrovato nei pressi del Mc Cafè di Mondovì, dove ad attenderlo c’era il pullman griffato Lpm della compagnia Bus Company. Il tempo di un caffe’ al volo e via verso la cittadina vicentina.

Se si parla di Montecchio, però, per il Puma partono gli scongiuri. La formazione delle “Sorelle Ramonda”, infatti, due stagioni fa ha rappresentato un’autentica bestia nera per la Lpm, sconfitta sia in trasferta (3-2), che al PalaManera (1-3). Insomma, un avversaria che va presa con le molle. La Sorelle Ramonda Ipag Montecchio hanno il loro punto di forza nell’argentina Anahi Florencia Tosi. In campo, dunque, si assisterà alla sfida tutta argentina tra la Tosi e la schiacciatrice della Lpm, Elina Rodriguez.

Le pumine di coach Delmati al momento della partenza sono apparse visibilmente cariche e serene. Al PalaCollodi di Montecchio Maggiore il fischio d’inizio è fissato per le ore 17. Arbitri dell’incontro saranno Massimiliano Giardini (sez. Verona) e Michele Marconi (sez. Milano-Monza-Lecco).

Leggi l’articolo completo