Bus Company nei Consorzi

Bus Company è la prima azienda di trasporto della provincia di Cuneo, una delle più importanti del Piemonte. Dal 2004, anno di nascita del Consorzio Grandabus, riveste il ruolo di capofila all’interno del Consorzio che raccoglie nel suo ambito le principali aziende operanti nel settore del trasporto pubblico locale della Provincia di Cuneo.

Anche nella vasta area della provincia di Torino Bus Company, in qualità di storica concessionaria del trasporto pubblico extraurbano, entra a far parte di un’unica rete in grado di coprire le tratte dell’intero territorio provinciale, migliorare i collegamenti attraverso una visione globale e strategica del territorio per meglio rispondere alle reali esigenze delle comunità residenti e per gestire ed effettuare unitariamente i servizi extraurbani della provincia di Torino: la società consortile Extra.To.

A partire dal 2019, con l’acquisizione della Arfea di Alessandria e della Gelosobus di Canelli, Bus Company offre i suoi servizi di trasporto pubblico anche nelle province di Alessandria ed Asti, entrando a far parte del Consorzio SCAT nell’area alessandrina e del Consorzio COAS nell’astigiano.